Comitato Festa Patronale 2019

Dopo essermi confrontato con il Consiglio Pastorale Parrocchiale, l’organismo di partecipazione eletto dai parrocchiani che coadiuva il Parroco nelle celte pastorali della parrocchia, ho provveduto a nominare un COMITATO PER LA FESTA PATRONALE 2019 che da sempre è stata organizzata dalla Parrocchia San Giuseppe Artigiano.

I tempi sono cambiati rispetto al passato:
1) la festa oggi, diversamente da anni fa, si regge economicamente solo con le offerte dei parrocchiani e dei commercianti; nessun Ente da tre anni partecipa economicamente alle spese.
2) I festeggiamenti che prima erano nei giorni attorno al 1° maggio oggi si estendono per tutto il mese, a carattere pastorale, spirituale, ludico.
3) Dal punto di vista legale, permessi, agibilità e sicurezza, è richiesto molto di più rispetto agli anni scorsi.

COMITATO:
Don ANDREA MASSALONGO, Presidente