==>>>SU PRENOTAZIONE
Dopo due anni, finalmente, possiamo riprendere la Benedizione annuale alle famiglie nelle vostre case: un segno sacramentale per invocare la grazia e il favore di Dio. E ne abbiamo davvero bisogno!
Molti ci aspettavano e non vi nascondo che se da una parte mi è dispiaciuto non poter incontrarvi nelle vostre case in questi anni, dall’altra mi ha fatto piacere constatare che la Benedizione e l’incontro con voi era atteso e desiderato.
Stiamo pian piano uscendo da una pandemia che non ci saremmo mai aspettati e che –almeno per me- era solo nelle trame dei film. Invece l’abbiamo vissuta, l’abbiamo quasi superata almeno nella sua fase acuta, e di questo non possiamo che ringraziare il Signore. A Lui affideremo anche le tante persone, vostri familiari, amici, parenti, che il Covid ha portato alla morte.
Veniamo a casa vostra con certe accortezze necessarie, ma con il grande desiderio di incontrarci e pregare insieme. Tutto ciò per non privare le famiglie di un dono di Grazia.
Oltre a me Don Andrea, mi aiuteranno Don Franco e il diacono Alessandro.
- Si andrà solo dalle famiglie che prenotano la Benedizione, facendone espressa richiesta.
- Tutti (familiari e Sacerdote) dovranno indossare la mascherina.
- L’incontro e la benedizione possono essere fatti all’ingresso della casa o in un ambiente arieggiato.
- Da parte di tutti (familiari e Sacerdote) occorre disdire l’incontro in caso di sintomi influenzali.
- Sarà nostra cura e attenzione igienizzare le mani durante il tragitto.
Quest’anno è necessario richiedere e prenotare questo nostro incontro a casa vostra, per portarvi la Benedizione di Dio.
PER PRENOTARE: puoi chiamare in parrocchia 0774 529237 oppure tramite internet